Leskat replied

369 weeks ago

Sahara > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho pensato che il suo film fosse davvero divertente. <br/> <br/> Ho amato il rapporto tra Dirk e Al, la chimica tra Matthew Mc e Steve Zahn ha funzionato molto bene ed era facile credere che fossero amici fin dall'infanzia , una squadra onesta non solo un eroe e un compagno. Il naturale umorismo a secco tra le due ha funzionato molto bene ea volte mi ha messo nei punti. <br/> <br/> Se dovessi confrontare questo film con altri, suppongo che mi farebbe pensare a un incrocio tra un Indiana Jones e un film di James Bond. <br/> <br/> Sicuramente guarderei di nuovo questo film e se faranno più film di Dirk Pitt usando gli stessi attori nei ruoli principali, allora penserò anche a guardarli. <br/> <br/> Hubby (un grande fan di Clive Cussler) ha apprezzato molto anche il film
Prima di tutto, lasciatemi dire che non ho mai nemmeno sentito parlare del libro su cui si basa 'Sahara'. Non ho idea di quanto sia accurato il film, o se gli attori che ritraggono i personaggi stiano facendo un buon lavoro. In effetti, non ho mai nemmeno sentito parlare dell'autore di questi libri - apparentemente famosi - (a volte, mi chiedo se abbia effettivamente letto qualcosa di diverso dai libri di "Mr Man"). <br/> <br/> Tuttavia, apparentemente sono in minoranza, perché qualunque libro su cui si basa Sahara è in realtà piuttosto famoso. Ed è qui che sta il problema. Secondo (quasi) tutti quelli che hanno letto il libro e poi sono andati a vedere il film, il film non ha alcuna somiglianza con il materiale di partenza e un vero e proprio colpo d'occhio del libro che tanti amano. <Br /> <br/> Quindi Sahara ha avuto un giro infernale quando è stato rilasciato. I produttori non hanno fatto mistero sul fatto che stavano sperando in un successo per poi andare a seminare i numerosi sequel. Ma non succederà mai adesso. <br/> <br/> Ma, come ho già detto, non ho letto i libri, quindi sto basando il mio giudizio sul film fino in fondo. E mi è piuttosto piaciuto. Sì, non è così complesso.Golosità e cattivi sono facilmente definiti e l'eroe salva il pianeta, prende la ragazza e trova un tesoro per buona misura. Ma è un film per famiglie, quindi perché non dovrebbe esserci del bene alla fine? Molte persone traggono paragoni con i film di Indiana Jones. No, Sahara non sarà mai all'altezza di un'uscita di "Indy", ma è nello stesso stampo di avventure in agguato (pensa di più a "The Mummy" ma senza elementi soprannaturali). <br/> <br/> Se vuoi una struttura narrativa profonda e sviluppi di personaggi eccellenti allora guarda altrove. Tuttavia, se vuoi un divertente film popcorn da guardare con i bambini di un sabato pomeriggio, allora fai partire Dirk Pitt (e non aprire mai uno dei libri su cui è basato … mai).
Il Sahara ha iniziato in buona forma, creando un grande mistero basato sulla storia, ala Il Codice Da Vinci o Tesoro Nazionale, ma poi ha prontamente abbandonato questa trama intrigante a favore di un sovra-fatto "shoot-em-up & quot; il film con James Bond incontra il twist di Captain Planet. <br/> <br/> Matthew McConaughey intraprende una ricerca per scoprire se una nave della Guerra Civile è in qualche modo sepolta nel Sahara (il grande mistero basato sulla storia) e si ritrova rapidamente abbandonando questo viaggio in modo che possa salvare il mondo, prendere la ragazza e risolvere i problemi di guerra / genocidio / piaga di un piccolo paese africano. È accompagnato dal migliore amico (Steve Zahn) che è stato buttato nel mix per nessun altro motivo che servisse come un superfluo fumetto, scatenando 2 ore di distrazioni da 1-liners che non sembravano adattarsi alla vita situazioni minacciose in cui questo duo eroico si è trovato. <br/> <br/> Questo film ha avuto un grande potenziale, basato sulle sue pubblicità, di essere il film di Indiana Jones / Treasure caccia / mistero che è stato pubblicizzato, ma si perde in una trama che non avrebbe dovuto essere lì dentro. Il film non poteva decidere se voleva essere un film di spionaggio, un film di caccia al tesoro o un film d'azione comico. In quanto tale, non è riuscito a raggiungere nessuno di questi obiettivi, mai rispondendo a tutte le domande poste da nessuna di queste linee. <br/> <br/> Questo film era molto più vicino al Firewalker del 1986 con Chuck Noris e Louis Gossett Jr., che la sua fatturazione come nuovo tesoro nazionale o il codice Da Vinci.
Dirk Pitt (Matthew McConauhey) è un cacciatore di tesori di fama mondiale. Il suo compagno di saggiatura Al (Steve Zahn) ha condiviso le immersioni alla ricerca del brivido per il tesoro sommerso per quasi sempre. Pitt ostacola il tentato omicidio di un medico umanitario (Penelope Cruz), che si trovava in Nord Africa controllando una possibile epidemia. La compagna olivastra, Eva Rojas (Cruz) dai capelli scuri, si unisce a Pitt e al suo compagno che assume uomini spietati e avidi per contaminare le acque del mondo e minacciare la distruzione e il destino della Terra. Alcuni scenari bellissimi e un sacco di azione e violenza occasionale rendono SAHARA un'interessante e divertente fuga di due ore dal mondo reale. Non ho notato nessuna scintilla tra McConauhey e Cruz a suggerire la loro relazione fuori schermo. Ma di nuovo, NON sono assolutamente un fan di Penelope Cruz. Caratteristiche del cast di supporto: Lambert Wilson, Glyn Turman, William H. Macy, Delroy Lindo e Rainn Wilson. Non buono come tutto il clamore, ma SAHARA è un ottimo film d'avventura.
Il film è nel complesso un buon modo per perdere te stesso per un paio d'ore. Questo tipo di film non impressionerà mai gli appassionati di Oscar, ma se vuoi azione, commedia e cose simili, allora questo è per te. La recitazione è in linea con il genere, i regni della possibilità si estendono in luoghi ma dopotutto è un film. Steve Zahn ha il suo (o almeno i suoi capelli) - devi vedere il film per capirlo) contro "Dirk Pitt", la macchina da uomo magro e abbronzato di un uomo. Non ricordo che il libro abbia tante battute comiche tra i personaggi principali, ma aiuta a mantenere il film divertente. Ci sono elementi più seri riguardo all'ambiente e alla povertà africana, il commento dei signori della guerra "& quot; a nessuno importa l'Africa & quot; su riassume lo stato delle cose. Non si soffermano sui problemi ma di nuovo non li ignorano. Il film non è lì per predicare ma intrattenere, cosa che fa bene. Roll on the next one!

Master explorer and former US Navy Seal Dirk Pitt and his wisecracking buddy Al Giordino goes on the adventure of a lifetime of seeking out a lost Civil War ironclad battleship known as the &quot;Ship
3a43a2fb81
Soluzione finale download torrentShaktimaan full movie download in italianDeath Kiss full movie kickass torrentPeter Gunn scaricare filmthe Vigilante Diaries full movie in italian free downloadBlood Drive full movie download in italianThe Last Heist download movie freeSpider-Man: Friend or Foe download moviesValley of the Wolves: Homeland full movie in italian free download mp4download Quando gli elefanti volavano
Please log in to post a reply.