Leskat replied

368 weeks ago

Kingdom Hearts > DOWNLOAD

Show Spoiler

Giusto al punto: questo è un grande gioco. Quando l'ho preso per la prima volta, ero un po 'confuso: "Final Fantasy plus Disney? Mi stai prendendo in giro? & Quot; Pensavo che sarebbe stato noioso e infantile. Non solo, ho pensato che sarebbe stato facile batterlo. <br/> <br/> Dopo aver giocato, ho guardato me stesso e ho riso. Questo gioco è diventato rapidamente il mio gioco di ruolo preferito di tutti i tempi. In 30 minuti di riproduzione, sono stato catturato. È caricato con personaggi Disney (sia maggiori che minori) che possono rendere il gioco esilarante a volte, e cupo in altri. È divertente tenere d'occhio le cose che normalmente potresti perdere (il gioco ha tonnellate di questi piccoli "momenti"). Non è solo una passeggiata nel parco per finire. In realtà devi pensare un po '! Consiglio vivamente questo gioco a chiunque - non solo agli amanti dei giochi di ruolo! Se ti piace questo gioco, ti piaceranno tutti i titoli di Final Fantasy e, naturalmente, Kingdom Hearts II.
Ho noleggiato questo gioco quando è uscito per la prima volta e ho pensato di avere abbastanza lontano i personaggi che ho avuto modo di incontrare: Squall (FF8) Selphie (FF8) Aeris (FF7) Cid (FF7) Yuffie (FF7) Tidus (FFX) Wakka (FFX) Alice nel Paese delle Meraviglie La Regina Donald Duck Pippo E un personaggio che assomiglia al Sephiroth ma non è (quello con cui Sora sta giocando sull'isola) potrebbe essere solo io a pensarlo. <br/> <br/> I sconfisse il mostro della città dove potevo tutti i personaggi sopra, ad eccezione di Alice e The Queen. Li ho incontrati e sono diventato completamente confuso e il gioco è diventato davvero difficile. <br/> <br/> Alice è sparita e non sono riuscito a trovarla, così ho rinunciato e non ho giocato per il resto del gioco e il giorno dopo doveva essere riportato al negozio. <br/> <br/> Ma la grafica è davvero buona ei personaggi di Final Fantasy sembrano davvero buoni, un po 'infastidito dal fatto che non ho avuto l'opportunità di incontrare Cloud da Final Fantasy VII.
Dal momento in cui Sora cadde attraverso i titoli di testa per atterrare su vetro colorato, fui catturato. Questo è un gioco che si diletta nel portare in vita la magia di Disney e il divertimento giocabile della fantasia finale. La fusione di creatività da entrambe le parti crea qualcosa che le persone di tutte le età possono godere. Anche se non è perfetto, (gli angoli della fotocamera lasciano a desiderare.) È il più vicino possibile a vivere attraverso il Paese delle Meraviglie e stringere la mano ad Aladino. <br/> <br/> Per la prima volta, l'animazione 2D è riuscita è stato ricreato in un ambiente tridimensionale, dando vita a personaggi famosi come Merlino il Mago e Fata Madrina di Cenerentola. Completando il processo, il gioco presenta un cast di meravigliosi talenti tra cui James Woods di ritorno da Hades, David Boreanaz (Angel) come Squall, e Haley Joel Osmont (Il sesto senso, Pay It Forward) che conferisce al personaggio principale, Sora, un sensazione molto naturale che manca in molti personaggi dei videogiochi. Questo è certamente un gioco da possedere.
Questo è uno dei giochi più impressionanti che abbia mai visto.È vero che non è così difficile come alcuni, né così complesso come gli altri; ma nella trama, nello sviluppo del personaggio, nei contenuti grafici puri e in particolare nella colonna sonora, Kingdom Hearts valuta a 10. <br/> <br/> La trama si sviluppa magnificamente. Difficilmente prevedibile come qualcuno potrebbe affermare, è coinvolgente, con personaggi che mantengono i tuoi interessi e abbastanza opzioni da ottimizzare per mantenere il picco del tuo interesse. <br/> <br/> Kingdom Hearts fa esattamente quello che si pretende di fare: combina il meglio dei mondi di Final Fantasy con Disney - e ti fa prendere sul serio *. <br/> <br/> Questo è uno che giocherò di nuovo - e se non l'hai ancora giocato, dovresti .
Le parole non possono descrivere che fantastico gioco Square ha tirato fuori dal cappello con la loro joint venture con Disney. Kingdom Hearts vanta molti personaggi preferiti del franchise di Final Fantasy di Squaresoft e di molti film Disney. Avventura con Sora, Paperino e Pippo attraverso i regni (presi da Disney), mentre cerchi King Mickey. <br/> <br/> La grafica è stupefacente, il gameplay è abbastanza semplice per mio figlio di 6 anni, ma impegnativo abbastanza per un adulto (con modalità di gioco normale ed esperto per cambiare la difficoltà). <br/> <br/> Questo è un gioco che consiglio vivamente.

374e6bdcca
Valmiki Ki Bandook full movie download in italian hdfree download PassengerAstro download moviesLe spie full movie free downloadCountdown to WWE Survivor Series 2017 song free downloadMore Than Murder full movie in italian free download hd 720pThe Devil\u0027s Revenge Sequel of the Devil\u0027s Double movie in italian dubbed downloadthe RIN ~Daughters of Mnemosyne~ full movie download in italianThe Human TargetValley 1.0 movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.