Leskat replied

360 weeks ago

Shark Lake > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non è il peggior film mai realizzato, ma potrebbe presentare il peggior CGI di sempre. Almeno film come Sharknado non si prendono sul serio, e per questo motivo riescono a divertire almeno. <br/> <br/> Il budget dei Shark Lakes è andato chiaramente a pagare Dolph Lundgren e mentre lui non è esattamente conosciuto per il suo capacità di recitazione, questo è probabilmente il film peggiore in cui sia mai apparso. <br/> <br/> Questo film non ha umorismo, nessun personaggio simpatico e quando vedi lo squalo molto probabilmente vorrai spegnere come ho fatto io. Non c'è motivo di guardare questo film, mai! <br/> <br/> Fai del tuo meglio e guarda di nuovo Jaws se cerchi la soluzione per gli squali!
Uomo Non posso credere che nel 2015 i CGI possano ancora apparire sullo schermo. Capisco che a volte hai un budget ristretto, ma ne trovi uno, se hai intenzione di fare un film su uno squalo, beh … questi ragazzi qui non potrebbero nemmeno fare un flipper decente. Voglio dire sul serio, anche quello è fatto con il PC, il che rende questo film, piuttosto uno scherzo. <br/> <br/> C'è una trama, c'è un attore ben noto ma non la star del film, e quarto di esecuzione qui, così come tutta la noia che puoi immaginare. Voleva essere un film sugli squali, e ha fallito in tutti i modi possibili, e lo squalo … è stato brutto. <br/> <br/> Voglio dire, ti consiglierò Shark Night 3d, o Bait , entrambi i film di buon livello sono così divertenti che sono divertenti e, naturalmente, i piccoli Baby Jaws rispetto a Shark Lake. <br/> <br/> Grazie!
DOLPH è fantastico! Ho adorato questo film, sono fighissimo per la suspense e l'azione e c'è un bel po 'di entrambi. nulla di esagerato o veloce e furioso, davvero ben fatto. Alcuni scenari indimenticabili, un paio di colpi di scena e pugni Dolph, mi sento di raccomandare solo sulla base di paesaggi e cinematografia di sicuro. Ovviamente ti fa pensare a Jaws ma questo film è diverso, rilevante in un modo che ispira paura oggi.Non sto dicendo che Jaws non ti farà spaventare ma è antiquato, prevedibile, questo film ha appena abbastanza da farti prestare attenzione. Shark Lake e ha fatto un collegamento con i personaggi che non vedi sempre, è stato piacevole vedere un forte rotolo femminile (come sempre) Sai cosa farà Dolph ma il resto del cast tiene il loro, LEE.
& quot; Shark Lake & quot; è uno di quei tipi di film in cui guardi la copertina del film o il poster e pensi & quot; perché? & quot ;. Ma comunque, è un film di Dolph Lundgren, quindi ho deciso di sedermi e guardarlo. Dopo tutto sono cresciuto guardando i suoi film. <br/> <br/> "Shark Lake & quot; non è il momento più bello di Dolph Lundgren nella storia del cinema, nemmeno per un lungo periodo. In realtà, mi spingerò fino al punto di chiedergli perché in realtà ha fatto questo film, perché è stato un così lontano allontanamento dai suoi innumerevoli film d'azione, sia buoni che discutibili. <br/> <br/> La storia di questo film parla di Clint Gray (interpretato da Dolph Lundgren), un ex criminale che cerca di fare proprio con la sua estranea figlia Carly Gray (interpretata da Lily Brooks O'Briant). Ma quando il lago locale cade preda di squilibrati squali mangiatori di uomini, la polizia single-mom e overzealous offre a Meredith Hendricks (interpretata da Sara Malakul Lane) le armi per difendere la città e sua figlia Carly. Ma il pericolo degli squali e il destino delle carte in mano le lasciano le sue strade di incrocio con il suo ex marito Clint Gray … <br/> <br/> Giusto, beh, non c'era nulla di eccessivamente shakespeariano o teatrale in questa trama . È una trama semplice, certo, ma è utile allo scopo abbastanza bene, perché non è davvero un gioco da ragazzi. <br/> <br/> Tuttavia, un film sugli squali deve avere degli squali che siano realistici e pensi davvero di essere una vera minaccia. Tuttavia, gli squali in & quot; Shark Lake & quot; non è stato in grado di consegnarlo, ed erano più di un progetto di internship CGI andato direttamente su DVD. <br/> <br/> L'azione in & quot; Shark Lake & quot; era adeguato, tenendo in considerazione che tipo di film è questo. Tuttavia, va detto che non dovresti avere le tue speranze qui, se sei un fan di Dolph Lundgren in qualsiasi modo, perché non era all'altezza dei suoi soliti film. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, ora posso cancellarlo dalla lista. E posso dire con onestà che non farò mai un viaggio di ritorno per guardare "Shark Lake & quot ;, perché non supporta in alcun modo più di una singola visione; e in realtà se superi la prima visione, è un risultato di per sé. <br/> <br/> Se ti piacciono i film sugli squali, tieni ben lontano da & quot; Shark Lake & quot ;. Se ti piacciono i film di Dolph Lundgren, non esagerare per guardare & quot; Shark Lake & quot ;. È, infatti, un'esperienza cinematografica meno che mediocre in tutti i sensi.
Non è un film orribile. Se riesci a prenderlo gratuitamente, come ho fatto io, vale sicuramente la pena di essere guardato. <br/> <br/> Dolph Lundgren non è mai stato un buon attore, non proprio. <br/> <br/> E 'un piacere per gli occhi bello e fisico (anche più vecchio, come lo è adesso … buon vino e tutto … ed è certamente invecchiato bene) e minaccioso … persino quando era nel suo & quot; troppo bello per essere un uomo, & quot; fase durante 'Rocky' … ma a "portare un intero film sulla sua abilità di recitazione, da solo & quot; attore? <br/> <br/> Um … NO. <br/> <br/> Vuoi che quel tizio faccia o un cattivo (al quale eccelle) o non dica niente e minaccia e terrorizza lo spirito dal pubblico con quello sguardo gelido che fa così bene da quegli occhi intensi. <br/> <br/> Ha poca profondità come bravo ragazzo, così seriamente, cresciuto, gente. Ha fatto bene come papà in questo film, considerando che non è esattamente nella categoria delle figure stereotipate di papà di Ward Cleaver. <br/> <br/> Gli squali erano un po 'sciocchi, ma ho visto di peggio. <br/> <br/> Qualche recitazione è stata grandiosa, la protagonista femminile mancava … male … e ha sminuito il film, ma non abbastanza da distruggere l'intero film. <br/> <br/> Vale ancora la pena di guardare. Guardalo per quello che è, goditi l'oggettivo Dolph (l'ho fatto certamente) e non prenderlo troppo sul serio … e non rimarrai deluso.

Fiercely protective single-mom Meredith Hendricks happens to also be the best cop in her quiet town on Lake Tahoe. When a black-market exotic species dealer named Clint, is paroled from prison, someth
b0e6cdaeb1
free download Carnosaur 2La profezia - Il libro non scritto movie download in mp4Untitled Superman Project download movie freeitalian movie download Scooby-Doo! Mystery IncorporatedDetective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma full movie free downloadAge of Dinosaurs movie download hddownload Godzilla contro i gigantiThe Last Panthers full movie hd 1080p download kickass movieDownload Mutant Busters full movie in italian dubbed in Mp4Buffy the Vampire Slayer: Chaos Bleeds film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.